Descrizione

Ubicata nel cuore della campagna fermana, la nostra scuola offre ai bambini la possibilità di crescere in un ambiente familiare, accogliente e rassicurante, a stretto contatto con la natura. Nelle sue piccole dimensioni i bambini trovano spazi adeguati, luminosi e ben attrezzati in cui giocare e “imparare facendo” nel rispetto dei ritmi e delle potenzialità di ognuno.

Edificio dotato di un grande salone polifunzionale, di 3 aule spaziose e luminose che ospitano 37 bambini, angoli gioco strutturati e ben attrezzati e bagni per ogni fascia d’età; con cortile recintato con aree gioco esterne ben attrezzate e una grande terrazza coperta con tavoli dove poter fare colazione e svolgere attività all’aria aperta.

MONTONE - SCUOLA DELL'INFANZIA

Parcheggio

Ingresso

Contrada Montone 63900